Condividi i dati del tuo Android con gli altri dispositivi
Utilizzare i dati mobili del nostro Android per collegarci a Internet su altri dispositivi elettronici può rivelarsi davvero utile e, grazie a questa applicazione, potremo finalmente condividere la nostra connessione di rete con altri dispositivi o migliorare il segnale della nostra rete Wi-Fi. Per di più, è semplicissimo da utilizzare.
Come utilizzare i dati del tuo smartphone su altri dispositivi
Grazie a questo tool potremo dunque trasformare il nostro smartphone in un hotspot Wi-Fi ed estendere così il segnale della nostra rete Wi-Fi mentre siamo connessi alla stessa, direttamente sul nostro telefono. Ma prima, per utilizzare NetShare, dovremo scaricare il file APK e aprire l'applicazione.
Crea un hotspot Wi-Fi per condividere dati mobili o potenziare la tua rete già esistente.
Saranno due le opzioni tra cui scegliere: selezionare l'opzione di hotspot Wi-Fi o premere il pulsante per connettersi, a seconda della ricezione o della condivisione del segnale. La stessa applicazione ci mostrerà il nome del nuovo punto di accesso e la password che dovremo inserire.
Il servizio fornisce persino le istruzioni da seguire per connetterci da un Android o da altri dispositivi. In questo modo, il sistema offre una guida step by step che ci permetterà di utilizzare questa applicazione su Android, iPhone/iPad, Windows, Mac, Chromebook e molto altro.
Infine, l'app include tre temi di colore differente e opzioni WPS e, acquistando la versione integrale, avremo a nostra disposizione un firewall, un sistema di notifiche per il consumo dei dati e dati illimitati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni